venerdì 29 agosto 2014

My travel bag


Avevo bisogno di una borsa da portare in viaggio, la mia borsa storica, quella di tutti i viaggi con me, era veramente disfatta (non l'ho ancora buttata, non ne ho avuto cuore).
L'esordio è stato: AMORE MI SERVE UNA BORSA .
Risposta: FALLA TU (da buon ligure).
Per ripicca ho girato tutti i negozi della valle, anche dai cinesi sono andata, con esito negativo.
Nessuna borsa aveva i requisiti necessari ad accompagnarmi in viaggio,
E se ne ho trovata una: prezzo da cardiopalmo!!!
Quindi, siccome urgeva borsa, l'ho cucita io (con grande gioia del country-marito-ligure).



Ho usato una vecchia minigonna di jeans che avevo acquistato anni fa durante un viaggio in Brasile,
pur non mettendola più, non riuscivo a disfarmene. 
Era stato un viaggio ricco di emozioni, di buttarla neanche a parlarne!!!


Ho ravanato nell'armadio del riciclo, 
e con la gamba di un pantalone di velluto a costine ho disegnato la patta.
ho anche riciclato i passanti per inserire gli anelli della cinghia (appartenuta ad un'altra borsa),
anche l'etichetta ha fatto la sua parte.


L'immagine del maggiolino l'ho trovata su Pinterest.
Purtroppo non ho un link da inserire, è passato parecchio tempo da quando l'ho archiviata,
e allora era lontana da me l'idea di aprire un blog.
Ma se dovessi mai rivederla provvederò a citarne la fonte.

Questa è diventata a tutti gli effetti la mia "Travel Bag".

Buon viaggio a tutti!!!


1 commento:

  1. Hermosos trabajos amiga y tu cariño por los animales!!!

    Me gusta

    Besitos!!!

    RispondiElimina