domenica 24 agosto 2014

Chi sono

Ciao a tutti, mi chiamo Manola all'anagrafe ho 48 anni, nella vita reale dipende dallo stato d'animo. Dopo mesi, di pensamenti e ripensamenti eccomi qui a tentare i primi incerti passi come internauta. Vivo in campagna, da qui il nome del blog, nell'entroterra ligure, in mezzo alla natura, tra il verde degli ulivi il blu del mare e l'azzurro del cielo. E qui sospesa tra cielo e mare creo, coloro, faccio e disfo. Fin da bambina ho dimostrato attitudine alla creatività, ma le mie ambizioni creative sono state falciate dall'alto "perchè con l'arte si muore di fame". E' pero vero che ciò che in noi è innato prima o poi salta fuori. Così è stato.... sono passata dal disegno alla pittura su ceramica al decoupage al restauro di mobili vecchi, per approdare a quello che è diventato il mio hobby per eccellenza: il cucito creativo. Sono un'autodidatta, faccio da me..... grande soddisfazione, ogni progetto è una sfida, motivo di gioia e voglia di fare. Sono io.... questo e altro ancora.


Nessun commento:

Posta un commento