martedì 26 agosto 2014

Apri un blog..... è facilissimo....Ma quando????

Allora, partiamo dal presupposto che non sono una scienza in fatto di internet.
Da tempo non mi sento altro che chiedere quando aprirò un BLOG,
ma si dai è facilissimo...
vedrai una passeggiata.
Passeggiata un corno!!!! Passeggiata a piedi nudi tra i rovi!!!
Oh beh!! In realtà aprire un blog non è complesso,
ma aprire un blog come lo vuoi tu, con tutti i santi crismi SI!!
E allora ti trovi a combattere con design, font, sfondi, pagine statiche e non, codici HTLM, link, ridimensionamento foto, colori, motivi,.... e si ci mette anche tuo marito a fare lo spiritoso.
A piccoli passi mi sto muovendo in questo nuovo mondo, cercando di capire, scegliendo l'abito giusto per ogni occasione, spesso con la voglia di prendere a martellate la tastiera.
Non ho nessuna intenzione di arrendermi, a costo di andarci a vivere nel blog,
finchè non sarà come dico io non mollo!!!!
Vorrei ringraziare chi ha messo online tutorial e suggerimenti per imbranati come me (spero di non essere la sola ad aver trovato difficoltà).
Tra questi il blog che più di tutti mi ha illuminata è
Consiglio a chi come me è in difficoltà di visitarlo, ha una soluzione per tutto.
Detto questo prosenguo nel mio intento di rendere questa mia casetta virtuale il più possibile simile a me!!!



1 commento:

  1. Grazie, sei veramente gentile, cercherò di mettere in pratica al più presto, sarei lieta di avere consigli e pareri da parte di chi è esperto in questo settore, se hai voglia di tenere d'occhio le mie evoluzioni/involuzioni ne sarò molto lieta. Grazie ancora.

    RispondiElimina