domenica 14 settembre 2014

Tilda Jane Austen


Ecco la mia prima Tilda.
Tratta dal libro Tilda Lansted, è la prima che ho cucito,
la mia preferita,
e quindi di mia proprietà.
Ne ho cucite molte altre, piano piano ve le mostrerò.

Il suo abito di cotone molto semplice
è sinonimo di eleganza e raffinatezza.

 Sapore di tempi passati




Non ho messo le ali,.... 
non mi piacevano molto.
Ma ho lavorato parecchio ai particolari.


Una piccola rosa rossa che ravviva il semplice abito in cotone bianco panna, 
 il pizzo allo scollo e due piccole perline 
sui nastri per i capelli. 
Tutto all'insegna dell'eleganza
e della semplicità.


Questa è la Tilda che mi rappresenta.
Quella che più di ogni altra sento mia.
E voi??
Qual'è lavostra Tilda preferita??

Manola

1 commento:

  1. L'attenzione per i particolari, il buongusto e la raffinatezza sono qualità che ti rappresentano pienamente. Se dovessi creare io una bambola Tilda...il primo pensiero va alla ballerina di danza classica...con un bel tutù color perlato! Alessia

    RispondiElimina