martedì 2 settembre 2014

Una borsa per me.


In genere le persone normali fanno acquisti normali.
Ossia,... comprano cose che in genere servono nell'immediato,
le persone normali fanno la spesa,
comprano un abito per indossarlo,
un paio di scarpe per quell'abito.
Una padella perchè quella vecchia è da sostituire.

Io no....
Io compro stoffa,.... che forse, dico forse.....
mi servirà per un qualche cosa che al momento dell'acquisto non so cosa potrà essere.
Nell'attesa che l'ispirazione arrivi
compro tessuti.

E' la storia di questo bellissimo tessuto, acquistato un'anno fa e archiviato nella credenza dei tessuti.
Finchè girando e rigirando su internet ho trovato QUESTO bellissimo tutorial
ed è nata 
LEI



Non avendo a disposizione dei manici di bamboo,
 me li sono inventati di gomma....







Ora vorrei sapere se ci sono altre persone affette da sindrome
da acquisto compulsivo di stoffe,
Giusto per sentirmi meno sola.

Manola 











8 commenti:

  1. Eccomi! Secondo me spesso non serve avere un progetto da realizzare per comprare del materiale...l'importante è che sia una stoffa che sappia conquistarti! Se la stoffa piace qualcosa ne uscirà fuori certamente! ALESSIA

    RispondiElimina
  2. Spesso mi lascio conquistare dai tessuti,.... per quanto riguarda i progetti.... parliamone. Ho stoffe che attendono da un'eternità!!!! Nel frattempo continuo ad acquistare!!!! Ciao Alessia e grazie del tuo passaggio sul mio blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao Manola!!!!!! Intanto.......se ti può consolare non sei da sola ad acquistare stoffe o oggetti che li per li non si useranno! Anche a me capita spessissimo.....quindi siamo in buona compagnia! E poi....complimenti davvero per la borsa! Anche se hai seguito il tutorial sei riuscita a personalizzarla molto e quindi a renderla davvero unica e speciale! Brava! I manici son proprio una bella idea!!!! Complimenti e piacere di conoscerti nel websfera! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie del passaggio nel mio piccolo blog, e piacere di conoscerti, anche se in realtà io ti conoscevo già da tempo, venivo spesso a curiosare nel tuo Blog, in incognita perché ero lontana anni luce dall'aprirne uno mio, a piccoli passi mi muovo in questo immenso mondo. E grazie per il conforto,... a volte mi sento un po' strana,.... almeno ora so che c'è qualcun'altra affetta dalla mia stessa malattia. Malattia che non intendo curare :-)

      Elimina
  4. Ehi non siete sole, ci sono anche io che non compro stoffe (non si cucire) ma gomitoli e mi dico prima o poi lo userò! Anche i miei gomitoli attendono anni ... felice di esservi vicina :-) Angela Parabiago

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela,... grazie di essere passata di qua, sei sempre la benvenuta. Siamo in buona compagnia,.... apri un blog sui tuoi gomitoli DAI!!!!!

    RispondiElimina
  6. Chissà, mai dire mai ... Angela Parabiago

    RispondiElimina
  7. Non sono affetta dalla sindrome dei tessuti, no,no sono combinata peggio - ormai sono dipendente delle fantasiose creazioni "Made by Manola"

    RispondiElimina