martedì 16 dicembre 2014

Timide renne...


Buongiorno a tutti!!!
Pensare ai regali è uno dei miei hobby preferiti....
soprattutto a Natale.
Inizio a praticare questo piacevole hobby a settembre,
(con grande gioia del country-marito impegnato a  tenere sotto controllo la carta di credito)
 e va avanti fintanto che non ho trovato o creato per tutte le persone che mi sono care.

In genere non amo fare regali a tema natalizio,
preferisco soggetti neutri dei quali si possa godere tutto l'anno.
Quest'anno però mi ha preso la "malattia della renna"...
e quindi renne ovunque, strofinacci, presine, grembiuli, addobbi,

E renna sia!!!!

Timida e curiosa sul grembiule....



Appisolata sull'albero,



  Profumata


Ecco le mie Renne,... protagoniste dei regali di Natale.



Manola






Nessun commento:

Posta un commento