lunedì 9 marzo 2015

Cuscini....


Buongiorno e buon inizio settimana.

Il post di oggi è dedicato a tutte le donne che "Una tantum"
decidono che è il momento giusto per farsi un regalo,
io sono una di queste,... 
solo che i miei "Una tantum" sono diventati dei "Spesso Tantum".
Per la gioia del country-marito, 
che osserva con occhio felino le evoluzioni della sua carta di credito!!!

Farci un regalo è il diritto di ogni donna, 
(e su questo scriverei una proposta di legge)
 non necessariamente deve essere un regalo grandioso o molto costoso, 
basta una piccola cosa per risollevarci il morale e rendere una giornata migliore!!

Questo è il regalo che mi sono fatta per la festa della donna,
Logicamente creato da me,... ma posso crearne anche per voi se desiderate!!!

Lascio parlare le foto.










 Questi due cuscini sono stati creati riciclando  due vecchi copriletto di cotone.




ed ecco il mio divano addobbato per le feste!!!


Sono sempre più convinta che posare gli occhi su oggetti che ci piacciono
e ci rappresentano rendano migliore la qualità della vita,...
e se non servono ad altro non importa.... 
l'importante è che ci rendano felici,
.
Manola

















3 commenti:

  1. Complimenti! sono bellissimi ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! E grazie per la tua visita, sei la benvenuta1

      Elimina
  2. Bellissimi ! Guardando il tuo divano addobbato, mi viene proprio voglia di una pausa ... Angela

    RispondiElimina