lunedì 4 maggio 2015

Un gattino timido e birichino.


Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Oggi vi presento Felix.
Felix è stato l'esordio della mia passione per i doudou, tutto è nato con lui.
Lui è stato lo spunto dal quale sono nati tutti gli altri.
L'ho incontrato girovagando su Internet, qui per la precisione,
ed è stato subito amore,... 

Felix è un gattino timido e po' birichino....
e non ama farsi fotografare, 




Adora nascondersi dietro ai cuscini del mio divano. 
Dal suo nascondiglio spia i miei movimenti, 
da consigli sulla gestione della casa e propone nuove idee per la creazione di nuovi amici Doudou.



Nonostante sia un giramondo
costringerlo a mostrarsi in pubblico è stata un'impresa!!!


A breve partirà per la Spagna, dove un bimbo di nome Rodrigo lo sta già aspettando con ansia.




E con Felix vi saluto anch'io.
Il blog va in vacanza, lunedì non ci sarò.
Buona permanenza a tutti voi ci rivediamo al mio ritorno con i racconti di viaggio!!!

Manola


Nessun commento:

Posta un commento