lunedì 14 dicembre 2015

Un'idea nelle mani.


Buonasera a tutti!!!

Finalmente trovo il tempo per aggiornare questo angolo di pace!!!
Sono stata iper-impegnata.... l'idea di partecipare ad un Mercatino di Natale
ha assorbito tutto il mio tempo e tutte le energie.
Eh! Certo.... mica ci si organizza due mesi prima!!!! EHNO'!!!!
Quindici giorni di tempo per preparare un banchetto semi decente!!!
Praticamente ho lavorato giorno e notte!!!
Ma i risultati ci sono stati, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono passati dal mio banchetto per gli acquisti, per gli auguri per gli abbracci... grazie di cuore a tutti voi.

Per l'occasione avevo creato qualcosa di diverso,... piccoli complementi di arredo che io amo molto,
e che ho pensato di mostrarvi in questo post, sperando di ispirarvi.


 Cuori in midollino naturale decorati con semplici rose di feltro.


 Piccoli quadretti stampati con motivi retrò,



Questo lavoro era da tempo che mi frullava per la mente,... l'acquisto di una nuova stampante mi
ha dato lo spunto per tentare l'esperimento.... per la gioia del country-marito!!!!


La stampa è stata fatta su un vecchissimo lino e cucita sullo stesso,
l'effetto stropicciato è voluto e studiato.
Sono molto soddisfatta del risultato: le stampe continueranno!!!


Le cornici sono IKEA,... bianche, semplici e lineari,
come piacciono a me.
Le immagini le ho trovate  qui fonte inesauribile d'ispirazione.

Grazie ancora a tutti voi.
Manola














3 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo stile! Fai diventare belli anche gli insetti :-D
    Un bacione :* Complimenti!!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia,... tutto questo mi rappresenta, sono io, sono le cose che amo e che voglio condividere con tutti voi che passate di qua. Grazie di esserci!!!

      Elimina
  2. Mi piace molto il tuo stile! Fai diventare belli anche gli insetti :-D
    Un bacione :* Complimenti!!
    Sy

    RispondiElimina