venerdì 26 febbraio 2016

Colore mania.


Buonasera a tutti!

Non sono ancora uscita dal tunnel  "Colori e pennello".

Dopo il trip del divano verde (che potete vedere qui)
sono passata a ridipingere la cucina dell'appartamento piccolo.

Era così:


Pur essendo nuova non mi piaceva più.
L'ho fatta diventare così:


Ho colorato tutti i mobili, compresa la vecchia libreria anni ottanta che vedete sulla destra.
Era destinata al macero, l'ho ridipinta in attesa di qualcosa di migliore.


Anche il tavolo e le sedie, sono passate sotto il mio pennello!!!
Giusto per sdrammatizzare e dare una nota di colore e allegria a questa cucina,
che purtroppo non gode di  molta luce!


A finire l'opera:
due semplici tendine di filo lavorato all'uncinetto,
e farfalle colorate.


e una ghirlanda di tralci di vigna intrecciati:


Per oggi è tutto!

Manola













2 commenti:

  1. Ciao Manola! Ti faccio ancora i miei complimenti! Hai reso la cucina bellissima, allegra e colorata! La adoro!!!!!!! Buona serata ^_^
    Baci baci
    Sy

    RispondiElimina
  2. Ciao Manola,
    con questi colori pastello, hai reso questo piccolo angolo cucina e sala pranzo più luminoso, un tocco di eleganza con le tendine ad uncinetto & farfalle... BRAVA & COMPLIMENTI!!!
    Cara Manola, una domanda? i colori sono i classici acrilici o (Chalk Paint in gesso )di Annie Sloan? poi come hai dato la rifinitura, toccando la superficie dovrebbe essere liscia!!!
    Un abbraccio...a presto...Carmen

    RispondiElimina