martedì 22 dicembre 2015

Nell'attesa... Calzette!!


Buonasera a tutti!

Un post velocissimo per farvi vedere le ultime creazioni.
E' stato un periodo molto movimentato,... sono sopravvissuta al mercatino, tutti gli ordini sono stati evasi... ora agli sgoccioli del Natale devo solo pensare ai miei cari.

Nel frattempo... tra un impegno e l'altro sono riuscita a cucire alcune calze,
Non le ho mai amate molto, ma queste mi hanno conquistata!!





Grazie a Pinterest che mi ha ispirata sono nate loro...
rigorosamente rosse.... 


E per finire.... su richiesta, l'opera massima.


Grazie a tutti voi Vi auguro un sereno Natale!!
Un abbraccio.

Manola

Con questo post partecipo al link party del blog Inartesy
della cara amica blogger Silvia.


Cliccate QUI per il Link.











7 commenti:

  1. Ciao Manola! Mitica come sempre, c'è sempre qualcosa di magico nelle tue creazioni! L'opera massima è veramente il top!
    Grazie di aver partecipato al link Party Xmas handmade in collaborazione con The Creative Factory! Ti auguro il Natale migliore che tu possa desiderare!
    Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, sempre carina e presente!!! Grazie per avermi dato questa opportunità e soprattutto di avermi aiutata, ti auguro una Natale sereno libero da pensieri e preoccupazioni!!! Un abbraccio grande!!

      Elimina
  2. Anche secondo me l'opera massima è il top!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manola, grazie di aver partecipato! Quasi quasi oggi ti pubblico sulla pagina FB! Quale giorno migliore per questo post! A presto Rob

    RispondiElimina
  4. Grazie Roberta, sono onorata di questo tuo pensiero, la cosa mi rende molto felice, scusa il ritardo della risposta ma sono appena tornata da una mini vacanza. A presto Manola

    RispondiElimina
  5. Ciao Manola, mi chiamo Carmen, Milano
    piacere di conoscerti( virtualmente ) Ti ho trovato per caso e sono molto contenta, prima di tutto complimenti le tue creazioni mi piacciono molto!!! Cercavo un tutorial per cucire la bambola Tilda e cercando cercando ho trovato te!!! Devo dirti che ho visto il tuo blog e ho guardato tutti i tuoi post....sei veramente brava. Un'altra cosa, sono appena tornata dal mare e la nostra regione dove andiamo sempre è la Liguria. .. la riviera ponente ....Imperia la conosciamo bene e i paesi nell'entroterra! !!
    Ti sto scrivendo dal mio tablet ( quindi mi firmero ' come anonimo) perché il pc. e' occupato ....anch'io ho un blog, ti scrivo l'indirizzo :
    carmencountrycolorarecrearecucire.blogspot.it
    Cara Manola, scusa se mi sono dilungata, vorrei imparare bene cucire la bambola Tilda, per ora ho tagliato il cartamodello!!!!
    Un cordiale saluto. ...Carmen Milano
    a presto! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, prima di tutto grazie per aver lasciato un commento, i complimenti sono sempre molto graditi!!! Ho curiosato velocemente il tuo blog e a prima vista direi che anche tu te la cavi molto bene con il cucito, per quanto riguarda le bambole Tilda il primo consiglio che posso darti per avere il massimo è: molta pazienza, tieni conto che ci vogliono almeno 6/8 ore per farne una... la fretta è una nemica da combattere!!! I tessuti vanno scelti con cura (Io non uso tessuti Tilda perchè il prezzo è inaffrontabile!!!) sono loro che animano la bambola.
      Se hai bisogno di consigli sarò lieta di aiutarti, puoi contattarmi in privato sulla pagina Facebook "My country lane". Ancora una cosa: io sono un'autodidatta e i miei consigli sono solo frutto dell'esperienza personale. Grazie ancora Carmen e chissà.... forse ci vedremo in Liguria per approfondire la nostra passione!!!! A presto.
      Manola

      Elimina